Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione

La tua e-mail

La tua e-mail

Accedi alla Piattaforma Cloud

Gestisci il tuo spazio FTP
Carrello vuoto
Sei qui: Home

Assistenza remota

Cos'è l'assistenza remota?

Con l’assistenza remota potete consentirci di assumere il controllo del vostro computer per spiegarvi una procedura o aiutarvi a risolvere un problema di configurazione del vostro computer, eseguire diagnosi di funzionamento, guidarvi nello svolgimento di una procedura. Tutto questo intervenendo rapidamente e direttamente sul vostro PC dalla postazione remota, indipendentemente dalle distanze che separano le due macchine.

Requisiti per usufruire del servizio

I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono semplicemente un computer con sistema operativo Microsoft e una connessione ad internet funzionante

Può essere necessario l'utilizzo di un software, da installare sul vostro computer, che metta in comunicazione il sistema dell'utente con quello utilizzato dal nostro operatore il quale vi guiderà nella semplice procedura di installazione.

Cosa fare per ottenere assistenza remota?

  1. Descrivete il problema riscontrato: verificheremo se esso può risolversi mediante assistenza remota

Usando uno dei seguenti metodi:

  • Telefonare al numero di cellulare +393201584268
  • Chiamare tramite Skype (l’id è fabrizio.g82)
  • Inviare un'e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Effettuare il download del software per accesso remoto GFWEB

Abbiamo 46 visitatori e nessun utente online