Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione

La tua e-mail

La tua e-mail

Accedi alla Piattaforma Cloud

Gestisci il tuo spazio FTP
Carrello vuoto
Sei qui: Home

Contratti di assistenza

GFWEB cerca di salvaguardare al meglio tutti i sistemi informatici sui quali gli viene richiesta l’assistenza tecnica prima di tutto riducendo al minimo le probabilità che tali sistemi si fermino e poi intervenendo rapidamente in caso di problemi hardware e software.

Cosa viene fatto in concreto

GFWEB offre un contratto di assistenza in grado di soddisfare svariate esigenze a prezzi e condizioni vantaggiose.

Si tratta di un contratto prepagato con il quale si acquista un monte-ore (minimo 10 h) da usufruire in assistenza tecnica a un prezzo agevolato.
 
Come vengono impiegate le ore di assistenza acquistate?
 
  • Interventi periodici di manutenzione. È possibile programmare interventi a cadenze periodiche per aggiornare i programmi principali, il sistema operativo, controllare il corretto funzionamento degli antivirus, ecc.
     
  • Help desk telefonico. È possibile richiedere assistenza telefonica per risolvere rapidamente le piccole problematiche che si possono incontrare nell'utilizzo dei vari programmi.
     
  • Interventi in assistenza remota. È possibile richiedere la teleassistenza per consentire un intervento rapido sul computer tramite il controllo da remoto.
     
  • Interventi di assistenza a domicilio. È possibile richiedere assistenza tecnica a domicilio per risolvere problematiche di tipo hardware e software di varia natura.

 

Cosa viene garantito oltre al risparmio? 

  • Garanzia di fornire una diagnosi ai problemi hardware in tempi brevi
     
  • Garanzia della massima priorità di intervento

I canoni fissi di assistenza sono costi che gravano nelle economie aziendali, il nostro contratto rappresenta un investimento da ammortizzare nei periodi di necessità; le ore di assistenza che si acquistano scadono il 31/12 dell’anno della stipula del contratto.

La stipula del contratto di assistenza non genera alcun tipo di rinnovo automatico. Consulta il prospetto sintetico delle condizioni oppure chiamaci per avere maggiori informazioni.

Abbiamo 45 visitatori e nessun utente online