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Assistenza remota

Cos'è l'assistenza remota?

Con l’assistenza remota potete consentirci di assumere il controllo del vostro computer per spiegarvi una procedura o aiutarvi a risolvere un problema di configurazione del vostro computer, eseguire diagnosi di funzionamento, guidarvi nello svolgimento di una procedura. Tutto questo intervenendo rapidamente e direttamente sul vostro PC dalla postazione remota, indipendentemente dalle distanze che separano le due macchine.

Requisiti per usufruire del servizio

I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono semplicemente un computer con sistema operativo Microsoft e una connessione ad internet funzionante

Può essere necessario l'utilizzo di un software, da installare sul vostro computer, che metta in comunicazione il sistema dell'utente con quello utilizzato dal nostro operatore il quale vi guiderà nella semplice procedura di installazione.

Cosa fare per ottenere assistenza remota?

  1. Descrivete il problema riscontrato: verificheremo se esso può risolversi mediante assistenza remota

Usando uno dei seguenti metodi:

  • Telefonare al numero di cellulare +393201584268
  • Chiamare tramite Skype (l’id è fabrizio.g82)
  • Inviare un'e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Effettuare il download del software per accesso remoto GFWEB

Monitoraggio server

Monitoraggio Non Stop 24 x 7 x 365
 
Se non sei un robot è praticamente impossibile poter controllare continuamente il tuo sito web o server per verificare se è sempre disponibile. Lascia questo lavoro noioso ai nostri sistemi automatici e rilassati

Sottoscrivi un contratto di assistenza e sarà effettuato dai nostri sistemi automatici un monitoraggio costante del tuo sito web in gestione a GFWEB o del tuo server.
 

Consulenza informatica

Forniamo assistenza tecnica hardware e consulenza informatica ad ampio spettro per risolvere i problemi dei personal computer con sistema operativo Windows intervenendo direttamente a domicilio di privati ed aziende.

Le aziende che non hanno una figura professionale interna per la gestione informatica, ma che hanno bisogno periodicamente di assistenza, possono sottoscrivere contratti di assistenza che prevedono l'acquisto di un "monte ore" di assistenza tecnica a consumo con una tariffa scontata rispetto al prezzo di listino, da usufruire quando necessario, senza costi di attivazione.

Siamo a vostra disposizione per la risoluzione di problemi tecnici di natura hardware e software, ma anche per mantenere costantemente aggiornati e protetti i vostri PC.

Potete richiedere un intervento di assistenza tecnica per guasti hardware, per aggiornamenti software, o per garantire la sicurezza dei dati aziendali.

Alcuni esempi:

  • Consulenza tecnica informatica
  • Installazione di componenti e periferiche
  • Rimozione di virus e protezione dei sistemi
  • Ripristino dei sistemi danneggiati
  • Risoluzione dei problemi di connessione ad internet
  • Trasferimento dati, posta ecc. da un computer ad un altro
  • Implementazione di backup di dati
  • Realizzazioni reti di PC per condividere dati ed internet
  • Aggiornamenti software ed hardware

 

Contratti di assistenza

GFWEB cerca di salvaguardare al meglio tutti i sistemi informatici sui quali gli viene richiesta l’assistenza tecnica prima di tutto riducendo al minimo le probabilità che tali sistemi si fermino e poi intervenendo rapidamente in caso di problemi hardware e software.

Cosa viene fatto in concreto

GFWEB offre un contratto di assistenza in grado di soddisfare svariate esigenze a prezzi e condizioni vantaggiose.

Si tratta di un contratto prepagato con il quale si acquista un monte-ore (minimo 10 h) da usufruire in assistenza tecnica a un prezzo agevolato.
 
Come vengono impiegate le ore di assistenza acquistate?
 
  • Interventi periodici di manutenzione. È possibile programmare interventi a cadenze periodiche per aggiornare i programmi principali, il sistema operativo, controllare il corretto funzionamento degli antivirus, ecc.
     
  • Help desk telefonico. È possibile richiedere assistenza telefonica per risolvere rapidamente le piccole problematiche che si possono incontrare nell'utilizzo dei vari programmi.
     
  • Interventi in assistenza remota. È possibile richiedere la teleassistenza per consentire un intervento rapido sul computer tramite il controllo da remoto.
     
  • Interventi di assistenza a domicilio. È possibile richiedere assistenza tecnica a domicilio per risolvere problematiche di tipo hardware e software di varia natura.

 

Cosa viene garantito oltre al risparmio? 

  • Garanzia di fornire una diagnosi ai problemi hardware in tempi brevi
     
  • Garanzia della massima priorità di intervento

I canoni fissi di assistenza sono costi che gravano nelle economie aziendali, il nostro contratto rappresenta un investimento da ammortizzare nei periodi di necessità; le ore di assistenza che si acquistano scadono il 31/12 dell’anno della stipula del contratto.

La stipula del contratto di assistenza non genera alcun tipo di rinnovo automatico. Consulta il prospetto sintetico delle condizioni oppure chiamaci per avere maggiori informazioni.

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