Cos'è l'assistenza remota?
Con l’assistenza remota potete consentirci di assumere il controllo del vostro computer per spiegarvi una procedura o aiutarvi a risolvere un problema di configurazione del vostro computer, eseguire diagnosi di funzionamento, guidarvi nello svolgimento di una procedura. Tutto questo intervenendo rapidamente e direttamente sul vostro PC dalla postazione remota, indipendentemente dalle distanze che separano le due macchine.
Requisiti per usufruire del servizio
I requisiti indispensabili per usufruire del servizio sono semplicemente un computer con sistema operativo Microsoft e una connessione ad internet funzionante
Può essere necessario l'utilizzo di un software, da installare sul vostro computer, che metta in comunicazione il sistema dell'utente con quello utilizzato dal nostro operatore il quale vi guiderà nella semplice procedura di installazione.
Cosa fare per ottenere assistenza remota?
-
Descrivete il problema riscontrato: verificheremo se esso può risolversi mediante assistenza remota
Usando uno dei seguenti metodi:
- Telefonare al numero di cellulare +393201584268
- Chiamare tramite Skype (l’id è fabrizio.g82)
- Inviare un'e-mail all'indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
- Effettuare il download del software per accesso remoto GFWEB