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Contratti di assistenza

GFWEB cerca di salvaguardare al meglio tutti i sistemi informatici sui quali gli viene richiesta l’assistenza tecnica prima di tutto riducendo al minimo le probabilità che tali sistemi si fermino e poi intervenendo rapidamente in caso di problemi hardware e software.

Cosa viene fatto in concreto

GFWEB offre un contratto di assistenza in grado di soddisfare svariate esigenze a prezzi e condizioni vantaggiose.

Si tratta di un contratto prepagato con il quale si acquista un monte-ore (minimo 10 h) da usufruire in assistenza tecnica a un prezzo agevolato.
 
Come vengono impiegate le ore di assistenza acquistate?
 
  • Interventi periodici di manutenzione. È possibile programmare interventi a cadenze periodiche per aggiornare i programmi principali, il sistema operativo, controllare il corretto funzionamento degli antivirus, ecc.
     
  • Help desk telefonico. È possibile richiedere assistenza telefonica per risolvere rapidamente le piccole problematiche che si possono incontrare nell'utilizzo dei vari programmi.
     
  • Interventi in assistenza remota. È possibile richiedere la teleassistenza per consentire un intervento rapido sul computer tramite il controllo da remoto.
     
  • Interventi di assistenza a domicilio. È possibile richiedere assistenza tecnica a domicilio per risolvere problematiche di tipo hardware e software di varia natura.

 

Cosa viene garantito oltre al risparmio? 

  • Garanzia di fornire una diagnosi ai problemi hardware in tempi brevi
     
  • Garanzia della massima priorità di intervento

I canoni fissi di assistenza sono costi che gravano nelle economie aziendali, il nostro contratto rappresenta un investimento da ammortizzare nei periodi di necessità; le ore di assistenza che si acquistano scadono il 31/12 dell’anno della stipula del contratto.

La stipula del contratto di assistenza non genera alcun tipo di rinnovo automatico. Consulta il prospetto sintetico delle condizioni oppure chiamaci per avere maggiori informazioni.